Forma Spazi

Soluzioni integrate per i vostri eventi

800 mq a luce naturale, 14 sale modulabili e 20 configurazioni differenti. La location è interamente accessibile, dotata di luce naturale in tutti i suoi ambienti e completa di tutte le attrezzature tecniche di base.

Le sale, luminose e suddivise su più piani, sono estremamente versatili e pronte ad accogliere eventi con differenti set-up. Sarà possibile organizzare eventi a platea, ad anfiteatro, con banchi scuola o sedie a ribaltina, in linea con le varie esigenze progettuali. La scelta delle tecnologie e degli arredi è frutto di un’attenta ricerca dei massimi livelli di comfort e di innovazione. 

Il team Forma Spazi ha una lunga esperienza nel settore dell'organizzazione eventi. Grazie all'ampia rete di collaborazioni e partnership con aziende leader del settore, Forma Spazi è in grado di offrire soluzioni integrate e servizi di organizzazione eventi. Affianca i propri clienti durante le diverse fasi di gestione dell'evento, dalla pianificazione e dall'identificazione servizi necessari e fino alla realizzazione on site.

Forma Spazi si trova a Roma in Via Cavour, a pochi minuti dalla Stazione Termini, in una posizione strategica del centro città.

 

Mission

Forma Spazi nasce dalla lunga esperienza di My Ego in ambito congressuale. L’Agenzia opera seguendo un modello socioeconomico basato sui bisogni della persona: un progetto in cui il valore economico sposa la dimensione sociale.

Il team si compone di persone che, pur avendo esperienze e storie di vita diverse, sono profondamente unite e collaborano seguendo processi virtuosi che portano all’aumento della produttività e ad un innalzamento del livello di benessere nell’ambiente di lavoro.

Il centro si fonda su un principio di sostenibilità sociale ma anche ambientale. Riserviamo massima attenzione ai temi ecologici, riducendo l’impatto ambientale nell’erogazione dei nostri servizi.

Un investimento responsabile sul futuro, che riguarda tutti noi.


LO STILE FORMA SPAZI

Un team a vostra disposizione

La location è stata creata ed è gestita da un gruppo di lavoro con un’esperienza ventennale nell’ambito dell’organizzazione di eventi. Questo permette a Forma Spazi di offrire un servizio di segreteria organizzativa sempre attento ai dettagli, consapevole e competente. Il nostro team è pronto ad accompagnare i propri clienti nella definizione dell’evento in ogni suo aspetto: dal concept personalizzato alla gestione logistica nella fase di preparazione e on site, fino alla pianificazione di servizi e attività aggiuntive destinate ad ospiti e partecipanti.

Forma Spazi è molto altro, scopritelo.

SCOPRI DI PIÙ

LA NOSTRA FORZA

Un centro congressi, evoluto

Nelle nostre sale sono presenti tecnologie scelte per innovazione e qualità. Tutti gli spazi sono dotati di connettività con una velocità media di 150 Mbps, impianti di videoproiezione ad alta definizione, maxi-schermi, sistema di amplificazione Bose e collegamenti a circuito chiuso. Ampia è poi l’offerta di servizi aggiuntivi in ambito tecnologico e digitale, con la disponibilità di personale tecnico specializzato che possa curare la regia completa di ogni tipo di evento.

Forma Spazi è molto altro, scopritelo.

SCOPRI DI PIÙ

SOSTENIBILITÀ

Forma Spazi per l’ambiente

Promuoviamo una trasformazione culturale nelle modalità di fornitura dei servizi. Attenzione all’ambiente e alla responsabilità sociale, quindi, tramite una serie di azioni concrete che possano favorire una sensibilizzazione su questi grandi temi. Con orgoglio, Forma Spazi oggi mette a disposizione dei suoi clienti:

  • Raccolta differenziata in ogni sala
  • Catering con prodotti a km0
  • Materiali mono-uso organici per i servizi di catering
  • Dispenser di acqua in ogni sala per evitare l’impiego di bottiglie di plastica
  • Blocchi prodotti con carta riciclata al 100% e rilegati nell’ambito di un progetto di riqualificazione sociale all’interno della Casa Circondariale di Genova
  • Penne prodotte con componenti di cartone e plastica riciclata
  • Macchine del caffè espresso con cialde biodegradabili

 

È questo il nostro modo di guardare al futuro.