#

Una realtà Green…ma anche Rosa…

11 Febbraio 2022 | Blog

Sempre più aziende scelgono la sostenibilità. Ed è stato così anche per noi.

Non una moda, un trend, ma un vero e proprio impegno, frutto di una mentalità e di una sensibilità acquisita che auspichiamo possa trasformarsi in un comportamento condiviso e universale.

Forma Spazi, e ancora prima My Ego, operano nell’ottica di ridurre l’impatto sull’ambiente per trasferire un messaggio importante a tutti coloro che frequentano il centro.

Per questo motivo c’è grande attenzione in questo senso: dotazione di dispositivi ad hoc presso la location, raccolta differenziata, utilizzo di cancelleria ecosostenibile, materiale monouso compostabile per i servizi di catering e scelta di gadget ecocompatibili per corsi e congressi.

Una scelta Green…con un tocco di Rosa…

Siamo un’azienda al femminile, che ha visto negli anni susseguirsi storie di donne che si sono intrecciate inevitabilmente con l’evoluzione della società, che le ha viste crescere, nella professione e nella vita.

Intraprendenza e spirito di squadra caratterizzano un team che ogni giorno si mette in gioco senza lasciarsi sconfiggere dalle difficoltà.

L’Agenzia ha adottato il paradigma socieconomico dello “sviluppo umano”, che tiene conto dell’aumento dei livelli di benessere e coesione sociale dei propri collaboratori.

Un gruppo e un progetto, il nostro, in cui il profitto sposa la dimensione personale e sociale.

E tutto questo, in un team al femminile, è molto sentito e sviluppato nell’ottica di una collaborazione che faciliti la presenza sul piano professionale, ma anche familiare.

In questa direzione la produzione e il valore sociale sono cresciuti insieme; un gruppo di persone, ognuno con la propria storia e il proprio bagaglio di vita, con esperienze molto diverse, ma profondamente unite!!