Forma Spazi al RO.ME Museum Exhibition 2021
Incontrarsi, scambiare idee e far nascere collaborazioni e sinergie.
Stabilire quindi nuove relazioni e nuovi contatti e prendersi il giusto tempo per essi.
E anche il giusto spazio.
Sembra banale, ma spesso agende piene di impegni e uffici affollati non facilitano lo svilupparsi di relazioni che possano invece rivelarsi molto importanti per la nostra attività.
Dal 17 al 19 novembre Forma Spazi è stata presente come espositore alla quarta edizione di RO.ME Museum Exhibition 2021, l’evento internazionale che si è svolto presso il Museo dell’Arte Classica dell’Università La Sapienza di Roma.
Una manifestazione unica nel panorama italiano, che quest’anno è stata realizzata in una formula blended, con eventi in presenza e attività da remoto fruibili in streaming e on demand.
L’evento è stato promosso da Fiera di Roma e da ISI. Urb.
E’ stato patrocinato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, dalla Regione Lazio, da Roma Capitale, da Unioncamere Lazio e dalla Camera di Commercio di Roma.
La nostra partecipazione all’evento ha reso possibile il networking con professionisti e aziende operanti nel settore dei servizi museali.
E’ stata una vetrina importante per la presentazione del nostro spazio.
Un centro polifunzionale e modulabile sulla base delle esigenze dei diversi clienti nei vari settori, non ultimo quello artistico.
Situazione utile per rintracciare nuove linee e immaginare i nostri spazi anche in una veste diversa!
E anche per entrare in contatto con le realtà culturali che ci circondano.
Per creare rete in un’ottica di inclusione e interazione.