#

La parola ai nostri clienti

15 Aprile 2021 | Blog Storie

In questo momento di “organizzazione”, ma anche di “riorganizzazione” ci è sembrato interessante cogliere il punto di vista dei nostri clienti.

Da circa un anno Business School Ateneo Impresa ha scelto Forma Spazi per svolgere i suoi corsi.

Abbiamo intervistato il Presidente della Fondazione, Romolo De Stefano.

 

Di cosa si occupa la vostra azienda?

Ateneo Impresa, Business School dal 1990, organizza corsi di alta specializzazione per le professioni del futuro.

Nel 2008 nasce la Fondazione Ateneo Impresa, istituzione non profit che persegue finalità etiche in campo economico, sociale, culturale e artistico la cui missione è favorire la crescita e la valorizzazione della persona e dei giovani talenti e diffondere una cultura professionale ed imprenditoriale.

Da Ateneo Impresa nasce il progetto “The Future School”. Un modello didattico innovativo, Scuole di Alta Specializzazione orientate alle Professioni del futuro con un’offerta all’avanguardia, attraverso le due scuole “The Blockchain Management School” e “The Artificial Intelligence School”.

Come avete conosciuto Forma Spazi?

Crescendo sempre più i numeri degli iscritti ai nostri Master Lab, abbiamo avuto necessità di individuare una sede che fosse all’altezza dei nostri standard qualitativi e Forma Spazi rappresentava esattamente quello che stavamo cercando.

Quale aspetto avete apprezzato di più del nostro centro?

La disponibilità e professionalità dello staff.

L’ampiezza e l’arredo delle sale che la rendono una location di rilievo.

Il posizionamento strategico a due passi dalla Stazione Termini.

Com’è stata la riorganizzazione della vostra attività in questo periodo di pandemia?

La pandemia ci ha consentito di sviluppare un modello didattico ibrido all’interno del quale i nostri allievi possono seguire le lezioni sia in presenza sia in live streaming.

Grazie al nostro Campus Virtuale, un’innovativa piattaforma che consente, anche a chi è collegato a distanza, di vivere l’aula come se fosse in classe.