#

I nostri partner. La nostra esperienza con Rangers

11 Febbraio 2021 | Blog Storie

Vi raccontiamo i nostri partner: la nostra storia e la loro, insieme per esperienza ed entusiasmo.

I nostri partner. La nostra esperienza con la Società Rangers, Gruppo Battistolli.

Abbiamo pensato di intervistare il Responsabile, Antonio Chiuvini, per farci raccontare il lavoro che svolge con il suo team.

 

Di cosa si occupa la Società Rangers?

Rangers è una Società del Gruppo Battistolli.

Realtà leader nel mondo del trasporto valori, con altre società impegnate in Servizi Fiduciari, Facility Management, Sanificazioni ed altro.

Nata nel 1984, dopo quasi 40 anni di attività, offre servizi di sicurezza a privati, al settore retail, alle industrie e ad altre realtà istituzionali, locali e nazionali.

Grazie al proprio personale armato (Guardie Particolari Giurate), che ad oggi ha raggiunto oltre 1.600 unità, opera in 10 regioni italiane.

Ogni attività svolta dalle GPG è controllata 24 ore su 24 dalle centrali operative, tutte certificate ai massimi livelli di legge e consente di servire oltre 45.000 clienti in ogni settore sopra menzionato.

Rappresenta un’eccellenza nell’ambito del Gruppo, sia per la riconosciuta professionalità dei propri componenti, sia per il modello organizzativo, che rappresenta un esempio virtuoso.

 

Quali sono gli elementi di forza della collaborazione con My Ego/Forma Spazi?

Quando ci si trova a dover operare a favore di realtà prestigiose e complesse come My Ego e Forma Spazi è necessario mettere in campo tutta la propria professionalità ed esperienza in ambito sicurezza.

Attraverso le nostre strutture siamo infatti in grado di offrire servizi di eccellenza, garantiti dai responsabili di area che, come tutto il personale, sono sottoposti a frequenti momenti formativi per garantire loro un aggiornamento sulle tecniche fondamentali per il corretto svolgimento dell’attività.

L’esperienza, la forza di volontà e il senso di appartenenza al marchio Rangers, come grande tradizione della famiglia Battistolli, garantiscono al partner come voi il meglio dei nostri servizi.

 

Come vi siete riorganizzati in questo periodo di pandemia?

Una delle nostre prime preoccupazioni è stata quella di garantire la sicurezza degli operatori.

Questo perchè potessero essere pienamente operativi ed assicurare il servizio presso i nostri clienti.

Inoltre, grazie ai nostri professionisti nell’ambito della Sicurezza, abbiamo attivato in breve tempo un Servizio di Sanificazione con procedure certificate.

Quindi, essendo pienamente autonomi rispetto a questa attività, sono state sanificate le nostre sedi e i nostri mezzi operativi.

Dunque procediamo, con efficienza e sicurezza!!