#

Smart Christmas. La tua festa aziendale in epoca di smart working

9 Dicembre 2020 | Blog Tecnologie

All’epoca del Covid-19, in cui necessariamente ha preso piede a tutti i livelli quella rivoluzione organizzativa e di processo che è lo smart working, non possiamo che organizzare per voi uno Smart Christmas, la vostra festa aziendale virtuale.

Metti un annus terribilis come il 2020, con una pandemia globale che ha travolto il mondo, cambiandone i tratti e le abitudini. Un Natale in preda all’ennesimo decreto che, per precauzione e difesa, limita spostamenti e convivialità. E quell’appuntamento annuale aziendale che era un momento di ritrovo, oltre le proprie postazioni e scrivanie e che, quest’anno, deve essere rimandato.

Rimandato al 2021… O forse no!

Se tutti i giorni ci diamo appuntamento allo schermo del nostro pc per riunioni e meetings, possiamo incontrarci per festeggiare insieme anche in tempi di distanziamento interpersonale. Perché è proprio oggi che questi momenti di condivisione informale e convivialità acquisiscono ancora più valore. In un momento in cui la distanza fisica e la divisione netta del lavoro riduce il confronto e la collaborazione tra colleghi, è necessario cogliere ogni possibile opportunità per alimentare e rafforzare lo spirito di squadra e la partecipazione attiva. In questo momento di solitudini, frazionamenti e lontananze è fondamentale creare spazi virtuali di relazione, dando spazio alle persone prima che al loro lavoro.

Forma Digitale e My Ego hanno creato per questo un luogo dove poter coniugare lo spirito delle feste e il senso di appartenenza al proprio gruppo di lavoro, perché la disgregazione sia solo fisica e non relazionale. Ecco a voi un pacchetto studiato per le vostre feste distanti, ma vicini… Un pacchetto interamente Smart Christmas!

Scrivici per tutte le informazioni a info@formaspazi.it