#

Forma Spazi apre ai casual meetings: tariffe orarie e policy vantaggiose per riunioni e incontri informali

11 Maggio 2020 | Blog

Riunioni, business meeting e incontri informali, sono soltanto alcuni dei meetings che Forma Spazi è in grado di ospitare. Professionisti, imprese e gruppi di lavoro trovano nella nostra location sale attrezzate, spazi multifunzionali e un ampio spettro di servizi aggiuntivi e optional a disposizione per il proprio appuntamento. 

Un team di esperti del settore è in grado di affiancare i clienti per rispondere ad esigenze diversificate in termini logistici, operativi e tecnici. La privacy e l’autonomia dei nostri spazi assicurano, inoltre, ambienti confortevoli e funzionali, capaci di creare il giusto clima in nuovo spazio per riunioni a Roma.

Forma Spazi ha studiato e creato un’apposita offerta, con policy adeguate alle necessità del settore dei casual meetings. 

Sarà possibile prenotare l’utilizzo esclusivo delle nostre sale per una fruizione oraria, con un preavviso minimo di 24 ore dall’inizio del vostro meeting: potrete infatti affittare gli spazi da una a quattro ore, 7 giorni su 7, tra le ore 08.00 e le 21.00. 
Sarà sufficiente contattarci telefonicamente al numero 06 59604371, scriverci una mail all’indirizzo info@formaspazi.it oppure tramite Facebook o Instagram sui nostri account @FormaSpazi. Vi risponderemo in breve tempo indicandovi la sala a voi destinata e la relativa quotazione. 

Una volta ricevuta da voi conferma di prenotazione, sarà possibile effettuare il pagamento tramite bonifico anticipato oppure direttamente presso la nostra sede al vostro arrivo e avrete la possibilità di cancellare la vostra prenotazione fino a due ore prima dell’inizio previsto del vostro evento, senza alcuna penale. 

La nostra struttura ha provveduto a tutti gli adeguamenti necessari per il contrasto del Covid-19, garantendo lo svolgimento degli eventi nella massima sicurezza. Abbiamo provveduto alla revisione dei layout dei nostri spazi, approntando un aggiornamento delle capienze e degli allestimenti secondo le indicazioni per il distanziamento minimo richiesto tra i partecipanti. Abbiamo poi programmato sessioni di pulizia e disinfezione a cadenza regolare di tutti gli ambienti e predisposto la sanificazione continua dei nostri spazi.